Saahest replied

348 weeks ago

Danny Phantom > DOWNLOAD

Show Spoiler

OK, non mi interessa se sono così vecchio da essere affascinato con i cartoni di 13 anni, ma questo mi colpisce. Con la presenza del nostro canale TV locale ABC, ho la possibilità di vedere questo simpatico cartone animato infantile. Mia sorella mi ha presentato questo episodio quando sono abituato a sdraiarmi sul divano durante la pausa estiva, aspettando il prossimo semestre questo cartone animato ha rallegrato il mio interesse per svegliarsi presto la mattina. <br/> <br/> Danny Phantom parla di un ragazzo che è stato coinvolto dalla strana invenzione dei suoi genitori, creando un tunnel spaziale che alla fine avrebbe collegato il normale mondo umano al terrificante regno senza fine del fantasma. L'invenzione non ha funzionato in primo luogo perché i genitori di Danny hanno dimenticato di accendere il pulsante situato all'interno, Danny è entrato e ha premuto accidentalmente il pulsante che ha attivato il Tunnel per emettere una sorta di azione ectoplasmatica, le sue molecole sono state riordinate e trasformate in un mezzo fantasma mezzo ragazzo umano. In realtà otterrai il preludio della storia attraverso la sua canzone di apertura, è bello … fidati di me, e fico. E ha ottenuto i suoi due soli amici Tucker e Sam che conosce solo la sua abilità acquisita, da allora si rende conto della sua missione di impedire ai fantasmi di uscire dal tunnel e di catturare liberamente spiriti che vagano liberamente nel loro mondo causando devastazione o disturbo. < br /> <br/> I genitori di Danny sono stupidi, come sua sorella dice sempre loro come & quot; Ghost hunting Freaks & quot; ma innegabilmente i genitori di Danny sono un vero genio, ma sembrano essere Geek-Freak con il loro comportamento. Adoro il dialogo, l'intelligenza, l'azione in particolare, i nemici, il twist e i misteri, la trama della trama, la musica e i personaggi di supporto. Questo fumetto Nickelodeon è riuscito ad essere il mio preferito moderno da Tom e Jerry.
Omg …. Si noti al titolo Danny Phantom accanto ad esso, si dice (2004-) non c'è data di cancellazione ….. quindi la mia teoria è che è un suggerimento …. un suggerimento che Danny Phantom non è oltre ….. perché se fosse finita ci sarebbe stata una data di cancellazione …. e non puoi dire che l'hanno appena perso perché tutti gli spettacoli qui cancellati hanno una data di cancellazione … quindi io Non vedo l'ora che in futuro guardino i nuovi episodi in futuro …….. Penso anche che debba tornare perché in questo momento penso che Nick sia bloccato tra una roccia in un posto difficile a causa di quanto più stupido. ..e … più stupidi … onestamente, i vecchi spettacoli sono decisamente migliori dei loro nuovi … quindi non solo Danny Phantom riporta l'intero shabang CatDog, La mia vita come un robot adolescente, Hey Arnold, Rugrats, e molti altri dei vecchi spettacoli ….. Spero che questo piccolo messaggio raggiunga i Nickeloadeon Studios così vedono dove sono andati storto ….. Ciao, spero che a voi ragazzi sia piaciuta la mia recensione …… <br/> <br /> # Bestshowsonnick
Era un tipico venerdì sera. Compiti fatti a casa da cani alimentati ecc. Stavo sfogliando i canali e ho trovato un nuovo spettacolo in TV chiamato "Danny Phantom". Non avevo mai visto uno show su Nick da "Doug" e "Ren and Stimpy". Mentre lo guardavo, mi divertivo con le spiritose battute, battute e grida di battaglie. Più guardavo il più interessato ero. La storia di un ragazzo di 14 anni con genitori ossessionati dal paranormale, una sorella di 16 anni, un amico ossessionato dalla tecnologia e un amico goth hanno dato il via alla storia della stanza dello sviluppo. Anche se c'è di più. Danny Fenton è mezzo fantasma a causa dell'accensione del Fenton Ghost Portal mentre si trova all'interno. Danny si chiama Danny Phantom e usa i poteri dei suoi fantasmi per combattere i fantasmi che stanno attraversando il portale dei fantasmi e rimetterli nella zona dei fantasmi. Sebbene tutte le storie condividano la stessa idea, ogni episodio produce un nuovo elemento per lo spettacolo. I cattivi sono ben configurati e hanno il loro potere certo che dà a Danny una nuova sfida da conquistare. Anche se lo spettacolo è valutato Y7, le battute e la sfida per adattarsi a "in" e le pesure della scuola superiore sono più orientate all'età di 13 anni. Oltre tutto lo spettacolo è eccellente ed è l'adolescente dei cartoni animati fantasma moderno può godere guardando. 10 dita e 10 dita in su!
Devo buttare i miei due centesimi in mezzo alla folla su DANNY PHANTOM. Questa è una delle MIGLIORI nuove serie animate da molto tempo ed è rapidamente diventata il mio programma animato preferito. <br/> <br/> A differenza della maggior parte degli spettacoli animati che sembrano esistere in una sorta di vuoto (ogni episodio non ha nulla da fare con l'altro), DANNY PHANTOM ha una trama continua. La storia diventa sempre migliore con ogni episodio, eppure allo stesso tempo, ogni episodio è eccezionale da solo. Complimenti agli autori per questo. <br/> <br/> I personaggi stessi sono divertenti, interessanti e ti attirano rapidamente nelle loro vite. Complimenti agli attori per questo. <br/> <br/> Adoro la trama di Danny e Sam, e allo stesso tempo i cattivi dei fantasmi sono alcuni dei migliori cattivi dell'animazione di oggi. <br/> <br/> Anche lo stile di animazione è meraviglioso. DANNY PHANTOM è sicuramente uno dei migliori di Nick. Butch Hartman lo ha fatto di nuovo!
Bene, da dove comincio? Danny Phantom è sicuramente il mio spettacolo preferito, ed è molto ben messo insieme. Danny è un po 'timido e goffo, mentre la sua forma di fantasma è agile, forte e spiritosa. A Sam piace decisamente Danny, te lo darò, e Tucker non vuole altro che un appuntamento.Il jazz è un po 'troppo ossessionato dalla terapia, anche se l'ha abbandonato dall'episodio "My Brother's Keeper". Jack e Maddie, i genitori dei cacciatori di fantasmi di Danny, vanno piuttosto d'accordo, sebbene Maddie sia brava a combattere i fantasmi come suo figlio mentre Jack è un po 'un pasticcione. L'insegnante, Mr. Lancer, è molto divertente, usa i titoli dei libri invece di maledire e dà a Danny il trattamento piuttosto avaro dato che sta strappando C a causa dei suoi poteri fantasma. <br/> <br/> L'arcinemico di Danny Vlad è estremamente esperto, lucido e senza pietà. Sarebbe stato lieto di mettere Danny giù per il conto, se non fosse per il fatto che Vlad avesse anche alcuni segreti. <br/> <br/> Alcuni degli altri fantasmi sono i controllori di cartone, scuri ghost The Box Ghost, la rockstar rocker, sempre più popolare, Ember, la terapeuta Penelope Spectra, Skulker dura come unghie, Technus maldestro, Johnny 13 sfortunato e la sua ragazza Kitty, la bizzarra Lunch Lady che cambia l'umore, e il pirata di dieci anni con una cattiva attitudine di nome Youngblood. Danny conosce tutti i fantasmi fin troppo bene, ma è orgoglioso dei suoi doveri di supereroe adolescente. <br/> <br/> gli episodi più recenti sono estremamente complessi e migliorano di secondo in secondo. Non vedo l'ora di vedere "Flirting With Disaster", in uscita il 13 gennaio 2005. <br/> <br/> Spero di essere stato utile! - Fan fantasma

374e6bdcca
Viva la muerte… tua! movie in italian dubbed downloadMai dire ninja 720p torrentDenver City Finals download di film interi in hdAbsolution - Le regole della vendetta online freeThe Walking Dead: A New Frontier download torrentThe In the PinesZombieland 2 movie download hddownload Star Trek III - Alla ricerca di SpockSilk Dreams movie free download in italianAd le e l'enigma del faraone download movies
Please log in to post a reply.