IMO, Kickin 'è uno dei migliori programmi TV della Disney! È pulito, divertente e ha una trama fantastica. Io e mia sorella ci godiamo tutti i personaggi, sono realistici e divertenti da guardare! I nostri due preferiti sono Jack e Phil. Sono super divertenti! Inoltre, ci piace molto osservare tutte le acrobazie di Jack e le mosse di karate. Molto bello! Il mio episodio preferito è Boo Gi Nights. Vedere tutti nei loro costumi è un vero spasso! Gli episodi delle vacanze sembrano sempre i migliori, specialmente su Disney! Molto orientato alla famiglia. Non abbiamo ancora perso un episodio e non vediamo l'ora di stare al passo con questa serie. Si prega di mantenere gli episodi in arrivo Disney. Ottimo lavoro! :) mia figlia e figlia di 9 anni ora Sono stato a guardare da quando lo spettacolo è iniziato & amp; amo lo spettacolo! Basta leggere che Olivia se ne sta andando, davvero triste! Ama che lei & amp; Jack finalmente si è riunito! Aggiunto di più da mostrare! i ragazzi che stanno scrivendo recensioni non sembrano essere il pubblico di destinazione- Conosco molti preadolescenti che adorano lo spettacolo! è un peccato che lo spettacolo stia finendo o cambiando così tanto che sicuramente i bambini smetteranno di guardare! & Amp; hanno detto che il ragazzo incontra il mondo per Olivia? Se è questo che sto pensando, lo stanno davvero rifacendo … da adulto, guarda piuttosto Kickin It con mia figlia! Divertente e amp; trama e amp; ADORO i personaggi- sì lei e amp; Io entrambi! Mi dispiace vederlo cambiare o andare! Ho iniziato a guardarlo qualche giorno fa, e lo adoro! Amo anche tutti i personaggi, specialmente Jack! Seriamente, cosa c'è di sbagliato in alcuni di voi? Essere molto abili non rende una persona impeccabile, e non c'è niente di sbagliato nell'essere molto abili. Neanche Rudy sembra uno scherzo. Certo, Rudy non ha insegnato tutto ciò che Jack può fare da prima di trasferirsi a Seaford, ma guarda cosa Rudy ha fatto per lui (e il resto dei suoi studenti) durante lo spettacolo. Rudy ha reso Jack migliore! <br/> <br/> Adoro Kim! Per una nota personale, dirò questo, però: per qualcuno a cui piace avere un bell'aspetto, di certo non pensa a prendere lezioni di ballo. Ad ogni modo, è un personaggio fantastico. <br/> <br/> Milton è un nerd, ma dolce e intelligente e può combattere se entra nella zona. Lo stesso con gli altri. Loro POSSONO combattere e amano il karate, ma penso che gli piaccia essere nella zona di conforto un po 'di più. <br/> <br/> Dovrebbero fare un film. Lizzie McGuire ne ha preso uno, Even Stevens ne ha preso uno, Hannah Montana ne ha preso uno, Wizards of Waverly Place ne ha uno e ha anche uno speciale, Good Luck Charlie ha anche un film … <br/> <br/> Disney ha fatto il karate, e ora stanno facendo uno spettacolo di spie (KC Undercover). Non posso credere di non aver mai provato quelli tanto tempo fa. Amo Kickin It e KC Undercover, tra gli altri, ora. Persone! Dare uno spettacolo una possibilità, perché lasciare che gli altri ti fermino mettendo qualcosa in basso è lasciare che decidano per te. Potresti amarlo, e potresti non farlo, ma questo vale anche per tutto il resto. Siamo una famiglia che ama il karate e la Disney, quindi questo spettacolo è stato realizzato per noi davvero, ma ci piacciono anche le storie e i bambini sono divertenti e c'è molto humor nello show. Sembra che Disney XD sia rivolto a ragazzi O bambini che amano il Karate, i cartoni animati, ecc. E il normale canale Disney è destinato a una programmazione familiare più generale, quindi ci stiamo davvero godendo questo nuovo spettacolo. <br/> <br/> Il fatto che alcuni dei ragazzi presenti sanno davvero che il karate rende molto più divertente guardare le scene di combattimento, e ci piace che il fratello di Hannah Montana finalmente giochi alla sua vera età invece di fingere di essere appena uscito dalle scuole superiori. <br/> <br/> Consigliamo vivamente questo per tutte le famiglie di guardare - buon divertimento pulito! Qualunque cosa sia successa alla programmazione di un bambino di qualità? Sono cresciuto nei primi anni '90, con classici come "The Adventures of Pete & amp; Pete & quot ;, & quot; Animaniacs & quot; e una delle migliori serie TV di tutti i tempi, "Batman: The Animated Series", che era probabilmente migliore di qualsiasi film all'epoca. <br/> <br/> Per curiosità, ho guardato il pilota e clip da altri episodi della sitcom Disney XD & quot; Kickin 'It & quot; l'altro giorno. Questa è la definizione di cosa c'è di sbagliato con l'intrattenimento in questi giorni, in particolare l'intrattenimento rivolto ai bambini. <br/> <br/> È uno degli spettacoli per bambini più condiscendenti, pigri ea volte addirittura sconvolgenti che abbia mai visto. <br/> <br/> La serie segue fondamentalmente Jack, un esperto di arti marziali e il nuovo bambino a scuola. Si unisce alla Bate Wasabi (Ugh) Katate Accademy insieme ad altri disadattati sociali, e la serie segue il gruppo, guidato da Rudy, un personaggio irritante che è un cliché maldestro di 20 anni. <br/> <br/> I personaggi sono tutti cliché con il minimo comune denominatore. Ex. Jerry, un fastidioso tipo da lupo solitario che non trasuda nient'altro che linee di dialogo che abbiamo sentito centinaia di volte prima. O Milton, che insieme a un padre è chiaramente una raffigurazione abbastanza razzista e geek di una certa religione. <br/> <br/> Ad averlo scritto in modo incompetente (il pilota è quasi una copia della parola per parola di & quot; The Karate Kid & quot; a volte), e alcuni veramente orribili & quot; Yellow Face & quot; razzismo del personaggio di Bobby Wasabi che compare di tanto in tanto, (non mi importa se il personaggio è destinato ad essere asiatico o bianco, è chiaramente un uomo bianco in Yellowface) e lo spettacolo diventa davvero sconvolgente per guardare per anziani spettatori. <br/> <br/> Anche la produzione è incredibilmente pigra. Dalle suddette sceneggiature di ripiego, alle battute DOA, non c'è alcuno sforzo nella produzione. <br/> <br/> Cosa è successo alla programmazione di qualità per bambini? Sul serio. Questo è un 2 su 10, top.
Saahest replied
349 weeks ago