Pensavi che gli squali nei tornado fossero pazzi, aspetta finché non lo vedi. Sotto il nome di Tornado Warning (da non confondere con il film del 2002) sulla confezione originale del DVD e in una re-release sotto il nome di Alien Storm (perché è stato ripubblicato in prima battuta) questo film offre divertimento divertente che ha un buon mix di dramma, commedia e suspense sugli alieni che prendono la forma di trombe d'aria ei tentativi del governo e dei personaggi principali di fermarli. <br/> <br/> I tornado che distruggono Chicago mi hanno ricordato la Categoria 6: Day of Destruction, sia che fosse una coincidenza o no, l'ho trovato carino. <br/> <br/> Ho avuto qualche difficoltà a trovare un DVD di regione 1, quando l'ho comprato e ho guardato di nuovo il film per rinfrescarmi la memoria dato che è passato più di un anno da quando l'ho visto mi sono sentito come se avessi avuto il mio denaro. Ho guardato perché, Ehi, sono un grande fan di Kari Wuhrer, non importa a cosa interpreti. Beh, in realtà non lo aveva Ma, in realtà aveva due abiti diversi quando è salita in macchina, aveva il top bianco e blue jeans, esci dalla macchina e ha un top rosa e pantaloni neri … andiamo chi è il responsabile del guardaroba..TUTTO !! Ma, seriamente, tutto sommato non eccezionale, ma non esattamente orribile .. Gli effetti speciali erano buoni, la trama era originale .. La recitazione era OK, è SYFY cosa ti aspetti, quelli di noi che come Sci-Fi guardano perché ci piace l'idea di tutto, non per il realismo .. Quindi siediti e se guardi il film, guardalo per quello che è .. Intrattenimento … Dare una recensione negativa a un film SyFy non è davvero una sfida. È una cosa così palesemente ovvia da fare che ci si debba pensare due volte se vale la pena anche il tempo di battere i film più spesso di quanto meriti. Sto iniziando a sentire che questa è la strategia di SyFy: continua a sfornare cianfrusaglie sotto l'apparenza di intrattenimento leggero, perché ci sono abbastanza persone che si divertono a passare il loro tempo a guardare questi film e poi ci sono quelli, come me, che finiscono per guardare questi nella speranza che qualcosa è cambiato. <br/> <br/> Nulla è cambiato qui. Le immagini e i personaggi sono entrambi piatti, il CGI è sotto-par, e lo script trarrebbe ancora beneficio dalla correzione di bozze. Non che non mi fidi delle capacità inglesi degli scrittori, ma forse un po 'di cervello in più nel lavoro potrebbe aiutare a creare build passibili di suspense, motivazioni più pronunciate per i personaggi, ecc.Sai, un po 'più di grinta dei tornado di origine aliena accoppiati con i personaggi di serie che ci si può aspettare in tali circostanze. <br/> <br/> Ho visto recitazione peggiore, e ho passato il mio tempo più scioccamente , ma per dire che vedere un certo film NON è la cosa più stupida che si possa fare non è davvero un complimento, ora è così? Wow, che bel film! Semplicemente magistrale. Penseresti che questo film sarebbe un film malizioso, troppo drammatico e mal diretto come viene da Syfy, ma maledettamente stupito. Gli attori sono di qualità e non mi sorprenderebbe se avessero un ruolo importante in una grande produzione basata sulle loro performance in questo film. I gesti troppo drammatici non mi infastidiscono affatto. La donna cicciona, che usa occasionalmente uno scooter, può correre anche lei. Non ne ho mai abbastanza di lei nel film. Peccato che venga risucchiata dal tornado alieno. Era la migliore attrice del film. La ragazza super impertinente. chi è chiaramente nei suoi 20 anni, chi interpreta una ragazza di 17 anni non è affatto fastidioso. Anche la sua corsa non è fastidiosa. E oh mio! Come potrei dimenticare?! Gli effetti speciali sono un premio degno! È incredibile come le persone vengano risucchiate dai tornado e i loro capelli non si muovano nemmeno. Deve essere una buona lacca per capelli che hanno sul set.Potrei andare avanti all'infinito su questo film, ma vai avanti e guardalo da solo. Spero che ti piaccia quanto ho fatto; 0) … Questo film è stato così bello che ho completamente dimenticato che si trattava di alieni. Almeno questo film è stato guardabile e forse anche re-watchable, che è più di quello che posso dire per molti Hollywood & quot; A & quot; immagini. L'idea centrale di Alien Tornado era buona e anche piuttosto originale: gli alieni invadono la Terra con qualcosa di diverso dalle astronavi e dai raggi della morte. Dato che l'installazione e il trattamento regolare di SyFy, è una voce leggermente divertente con alcuni pezzi divertenti qua e là. Ancora una volta, più di quanto si possa dire per certi film top-rated. <br/> <br/> Jeff Fahey di Lost e Kari Wuhrer di Sliders erano abbastanza bravi per il materiale e mi sono piaciute le loro esibizioni, anche se il regista avrebbe potuto affrettarsi alcune scene.No, gli effetti non erano fantastici ma, a mio parere, erano efficaci, il che è tutto ciò che mi aspetto che gli effetti siano. <br/> <br/> Per quanto riguarda la sceneggiatura, i personaggi e il dialogo, ho notizie per voi: la maggior parte dei blockbuster di grande budget iniziano così. I produttori quindi inseriscono i dottori dello script ad alta potenza per sistemare tutto, modificare o rimuovere i caratteri, creare il & quot; science & quot; sembra più credibile, modifica il dialogo in qualcosa che assomiglia al linguaggio umano. I budget SyFy non lo consentono, quindi quello che finiamo per vedere sembra una prima bozza - che è quello che è, probabilmente.
Saahest replied
349 weeks ago