Saahest replied

349 weeks ago

Fuori Pista! > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

uno dei miei ricordi cinematografici preferiti da bambino era questo film, guardavo questo film più e più volte. per me era un puro genio comico come un bambino di dieci anni. Il millenovecentonovanta è stato un buon anno per me nel cinema, ho avuto la pattuglia di sci e la casa pazza nello stesso anno. come puoi battere questo, ma questo viene anche da un ragazzo di 10 anni che ha anche amato RAD e ultra uomo bene, da allora ho cambiato i miei punti di vista nei film, ma adoro ancora la pattuglia di sci. l'ho visto l'altro giorno su qualche canale di film e per me aveva ancora lo stesso fascino di quando avevo dieci anni. non c'è dubbio che i miei classici sono i miei classici. per non dimenticare nemmeno il salice. che è ancora nella mia lista dei migliori 10 di tutti i tempi
Questo film non ha ottenuto un buon punteggio agli Oscar e non c'è dubbio sul perché. È uno stupido film, ma ho riso in una scena. È quando Murray, un istruttore di sci breve, che è circa 5'4 & quot; viene data una formula di crescita dai suoi intrusi. Spingono l'orlo sui pantaloni e abbassano la linea dell'altezza sul muro per fargli credere che stia davvero crescendo. Una notte in un bar Murray decide di scendere a quanto è alto e quando i ragazzi lo prendono davvero. Murray si sveglia per scoprire che è troppo grande per il suo letto. Scoppia attraverso il soffitto del dormitorio di un elfo accanto a un display di Babbo Natale che urla mentre i jolly si fanno fotografare da lui. Questa scena ONE salva quasi l'intero film.
Questo film è fondamentalmente uno dei più poveri sequel di "Accademia di polizia" sugli sci con il solito mazzo di strambi "esilaranti". Guarda questo film se ti piace vedere qualcuno fuori controllo con gli sci che scendono giù da una montagna "Whooooaaaa … AHHHH..WHHHOOOAAA ecc." ogni 4 minuti. Non l'ho visto da un po 'di tempo, ma se ricordo bene una cabina di hot dog o qualcosa del genere, a un certo punto prende una diapositiva. Come per l'Accademia di polizia c'è il rivale di "badguy" che sta cercando di far chiudere i nostri eroi. Penso che finiscano per partecipare a una gara di ballo / canto o qualcosa del genere nel bar locale perché hanno bisogno di raccogliere fondi per salvare la "pattuglia di sci" o qualcosa del genere. Come sempre, il bar locale offre un premio sproporzionato rispetto a quello che il bar spera di ottenere dall'usanza extra che un tale evento attira, come $ 10.000 o qualcosa invece di poche bevande gratuite che si ottengono in cose del genere vita. Guarda questo se ami le commedie del cast degli anni '80 in stile "avvincenti" e guardi "Accademia di polizia 1-8" troppe volte, o se sei traumatizzato da un incidente quasi fatale "scappatoia" e guardi più di 20 volte il tuo incidente in un contesto divertente ti aiuterà a superare.
Può davvero succhiare ma l'ho adorato! Accademia di polizia tipo film con gli ski guarders invece di poliziotti! Ho adorato le orribili battute giocate l'una sull'altra e l'orribile moda anni '80. Mi fa davvero male! Poi di nuovo, i miei genitori erano pattuglie di sci e sono cresciuto intorno a loro. E la prima volta che guardavo il film era quando avevo 8 anni :) (che rende sempre un film orribile in uno bello!) Personalmente, ho trovato questo film molto più divertente di alcuni film "stupidi e divertenti". Inoltre, non ci sono troppi film di sci che non siano una festa per adolescenti e quot; film - o almeno che ho incontrato <br/> <br/> ho finalmente trovato una copia a Goodwill e l'ho comprato! Ora finalmente ho una copia e non ho intenzione di continuare a noleggiarla nel negozio di video.
Ho visto Ski Patrol per la prima volta come all'incirca un quinto selezionatore in circa 92 su uno dei canali premium a casa di un amico che aveva una televisione di proiezione vecchia scuola. Queste circostanze creano la scena per l'innocenza e la nostalgia che mi viene in mente quando rivedo questo film come professionista. Forse senza aver visto questo film eccellente in queste circostanze, non mi sarei divertito tanto considerando la moda dei primi anni Novanta e la generosità complessiva del film. Ski Patrol è datato, ma davvero buono. Mi chiedo perché l'Accademia di polizia abbia avuto diversi sequel, ma Ski Patrol non ne aveva nessuno. La risposta è presa al botteghino, immagino. Ad ogni modo, adoro questo film! Tutto il pubblico potrebbe trarne un grande divertimento. C'è un cameratismo che è presente negli sciatori di sci che ti cattureranno. Raffinate acrobazie di sci intrecciate nella trama terranno la vostra attenzione. Le situazioni comiche davvero divertenti ti faranno ridere. Uno scenario mozzafiato sulle montagne innevate dello Utah catturerà il tuo sguardo e ti farà desiderare di essere lì. Non dimentichiamo che lo sci fa l'inverno ne vale la pena. Questo è un principio che questo film ti insegnerà se sei uno sciatore o no.

The Snowy Peaks ski patrol is one diverse crew. They consist of Jerry, the senior member who loves skiing and is in love with Ellen, a ski school instructor at Snowy Peaks; Iceman, singer and master o
b0e6cdaeb1
Ancora in fuga con pap full movie in italian free download mp4Conan malayalam movie downloadThe Fixer film completo in italiano download gratuito hd 720pIl navigatore song free downloadDark Confessions movie download in mp4Codice 999 download di film mp4Jazbaa movie free download in italianRise of the Black Bat full movie download in italianKaran full movie in italian free download mp4Cowboy Ninja Viking full movie download in italian hd
Please log in to post a reply.